Addio cute in eccesso con il Mini lifting viso, l'intervento è particolarmente indicato per ridefinire le aree temporale, collo e mento l’intervento riguarda il collo permette di ridefinire l’intero aspetto del profilo, correggendo dove necessario anche il problematico doppio mento.
Si tratta di un intervento di chirurgia plastica in grado di restituire originaria giovinezza al volto, andando a rimodellare le zone più colpite dai segni dell’età, dalla stanchezza e dalla cute in eccesso e debolezza dei tessuti.
Grazie al Mini lifting viso, che vanta una procedura d’intervento semplice con tempi di recupero molto brevi e risultati duraturi, la pelle potrà tornare ad essere non solo più tonica e giovane, grazie al suo effetto rimodellante, ma anche più luminosa e distesa.
I risultati sono duraturi ed apprezzabili quasi subito, l’intervento è di tipo mini-invasivo nonostante si tratti di una metodica chirurgica, e i tempi di recupero sono brevi e senza dolore: per una pelle distesa, rimodellata e più giovane in modo semplice.