Ringiovanire viso e corpo
con i fili di sospensione

Sono tantissimi i metodi e le tecniche, sia chirurgiche che non, per ringiovanire viso e corpo… hai però mai sentito parlare dell’intervento con fili di sospensione? Si tratta di una tecnica all’avanguardia, una vera e propria rivoluzione, una novità nel campo della medicina estetica che permette di intervenire su viso e corpo, anche i glutei per avere finalmente un sedere perfetto, per rimodellarlo e ringiovanirne i tessuti, senza l’ausilio di un bisturi, evitando perciò metodiche invasive e dolorose.

Fili per ringiovanire viso e corpo: di cosa si tratta
I fili di sospensione utilizzati nella medicina estetica per ringiovanire viso e corpo sono costituiti da acido polittico e sono sterili, ipoallergici e naturalmente riassorbibili dal nostro organismo. Mediante l’utilizzo di questi fili è possibile non solo risollevare i tessuti e la cute lassa per via del passare del tempo o di altre cause esterne, dal fumo fino allo stile di vita sedentario, ma viene inoltre stimolata la produzione di nuovo collagene, che permetterà di mantenere efficaci i risultati del trattamento anche in seguito al riassorbimento dei fili stessi. Il chirurgo potrà poi ridefinire i profili del corpo del paziente mediante questi fili, in maniera indolore e immediata e senza grandi tempi di recupero.

Quali sono le zone trattabili? Per ciò che concerne il viso le zone più propense al trattamento sono: sopracciglia, guance, mento e sottomento e collo. Per ciò che riguarda il corpo invece le aree trattabili sono: interno braccia, interno coscia, addome, glutei e ginocchia.

Perché scegliere questo trattamento? Innanzi tutto, è una pratica mininvasiva: i fili vengono inseriti nel corpo mediante sottilissimi aghi che, essendo dotati di coni bidirezionali, creano un effetto di trazione che risolleva la cute. Poi, la comodità del trattamento, che viene svolto in sede ambulatoriale e dura solo mezz’ora. Infine, non occorrono specifici tempi di recupero: si potrà vedere ringiovanire viso e corpo senza grandi difficoltà, tornando a svolgere le attività quotidiane comuni quasi immediatamente.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.