Chirurgia Plastica
Per rimodellare il corpo

La chirurgia plastica è sicuramente la soluzione migliore e più efficace nel caso l’obiettivo che si voglia raggiungere sia quello di rimodellare il proprio corpo.
Già i trattamenti estetici professionali e la medicina estetica permettono grandi risultati, ma è con la chirurgia che si può ottenere il vero rimodellamento, profondo e definitivo.

Chirurgia Plastica Corpo

Nei centri medici Micenter pratichiamo tutti quegli interventi che hanno lo scopo di donare ai nostri pazienti la forma fisica e l’aspetto desiderato da sempre.

• Addominoplastica


Se il tuo problema è la pancetta che non se ne va neanche con il più duro allenamento e con la dieta più rigida, l’addominoplastica è la soluzione che fa per te: con questo intervento si eliminano la pelle e le adiposità in eccesso e si possono anche correggere i muscoli addominali che non “lavorano” al meglio, facendoti ritrovare il tuo addome tonico e piatto.

• Laserlipolisi


La laserlipolisi o liposuzione laser ti libera in maniera definitiva dalla cellulite e permette un vero e proprio rimodellamento della silhouette.
Questo intervento di chirurgia estetica sfrutta la moderna tecnologia del laser a fibra ottica per eliminare il tessuto adiposo in eccesso, e può essere praticato su svariate parti del corpo – addome, braccia, viso, schiena, fianchi, sedere, cosce.
I raggi laser provocano la rottura delle cellule adipose e la conseguente fuoriuscita del loro contenuto, il quale viene in parte espulso in maniera del tutto naturale dal corpo, mentre la restante parte viene invece aspirata attraverso microcannule.

dimagrimento

• Lipofilling


In questo caso si tratta di un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva, che ha lo scopo di rimodellare le zone del corpo, correggendo volumi e/o asimmetrie. La metodica utilizzata è quella della ridistribuzione dell'adipe: il tessuto adiposo viene prelevato da aree del corpo donatrici, dove magari è in eccesso, e viene inserito dove è necessario per il rimodellamento delle forme. Ecco che con un unico intervento si può arrivare ad ottenere un perfetto equilibrio armonico della silhouette.
Il lipofilling può essere effettuato anche per aumentare il volume del seno: è da considerarsi, infatti, una valida alternativa alla mastoplastica additiva – il risultato è lo stesso pur non prevedendo l’introduzione di protesi, ma di tessuto autologo.

• Mastoplastica additiva


È uno degli interventi più richiesti al mondo, che tutti sicuramente conosciamo, che si pratica tramite l’impianto di protesi al seno.
Ma non serve solo per aumentare il volume del seno: è utile anche quando c’è la necessità di correggere le asimmetrie o le perdite di volume e tono in seguito ad eventi quali la gravidanza e l’allattamento.

• Mastoplastica riduttiva


Intervento opposto al precedente, volto alla riduzione di seni troppo voluminosi e pesanti, tanto da originare disagio psicologico nonché fisico – mal di schiena, ad esempio – e al raggiungimento di una shape più armoniosa.

• Mastopessi


Il fine di questo intervento è quello di risollevare il seno cadente per donare al decolleté un aspetto tonico e ringiovanito. Può persino essere svolto in concomitanza con la mastoplastica additiva laddove, oltre alla perdita di tono, fosse necessario correggere anche una mancanza di volume.

• Ginecomastia


Questo tipo di intervento è dedicato agli uomini: serve, infatti, ad eliminare quell’eccesso di grasso, di tessuto mammario e di pelle nella zona pettorale, che può arrivare a simulare l’aspetto di un seno femminile, per avere finalmente dei pettorali tonici e mascolini.

chirurgia plastica corpo

Chirurgia Plastica Corpo

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.