Biostimolazione con PRX-T33
pelle giovane senza aghi

In questo articolo vi parliamo di una tecnologia innovativa, la biostimolazione con PRX-T33, applicata ad un trattamento all’avanguardia, adatto a chi vuole ottenere una pelle nuovamente giovane, liscia e soda che permette di notare risultati soddisfacenti già dalle prime sedute.

Che cos’è e come funziona la biostimolazione con PRX-T33
La biostimolazione con PRX-T33 è un trattamento che utilizzata il PRX-T33, un composto innovativo e clinicamente testato, impiegato per trattamenti estetici. Non si tratta infatti di un farmaco ma anzi, di un di un preparato chimico registrato come medical device e riservato all’utilizzo in ambito ambulatoriale, esclusivamente dal medico. In grado di stimolare la cute direttamente in profondità, senza irritarne la superficie se non in casi di pelle molto spessa, nei quali potrebbe verificarsi una lieve desquamazione. La composizione è la seguente: 33% di acido tricloroacetico e 5% acido cogico e perossido di idrogeno.

Durante il trattamento di biostimolazione con PRX-T33 di ringiovanimento della pelle, l’acido tricloroacetico penetra nel derma, andandolo a modellare in profondità, mentre in superficie l’effetto dell’acido viene smorzato dalla presente dall’acqua ossigenata, vanificandone l’azione irritante. Perciò, PRX-T33 è un prodotto eccellente in grado di stimolare la pelle, senza per questo intaccare o irritare ed esfoliare l’epidermide.

Durante il trattamento il prodotto viene applicato sulla cute con una particolare tecnica senza l’ausilio di aghi: il trattamento dura circa 15 minuti e i risultati sono immediatamente visibili, la pelle risulta più rassodata in quanto è stata idratata in profondità, e più levigata. Inoltre, non ci sono condizioni post-trattamento e si potrà immediatamente tornare a svolgere le normali attività quotidiane. Per un risultato stabile è però necessario ricorrere a più sedute, in base al consiglio del medico.

Perché scegliere la Biostimolazione con PRX-T33?
Rispetto ad altri biostimolanti, la metodica con PRX-T33 non è assolutamente invasiva, perché non si avvale dell’utilizzo di aghi. Inoltre, è un trattamento indolore che non lascia tracce e non è fotosensibilizzante, perciò può essere svolto in tutto il corso dell’anno. Inoltre, i primi risultati sono immediatamente visibili ed è possibile tornare subito a svolgere ogni comune attività.

Utilissimo per prevenire l’invecchiamento cutaneo, ringiovanire la pelle del viso eliminando le rughe superficiali e contrastando il rilassamento cutaneo, così come può essere utilizzato per ringiovanire collo, decolté e mani. Non solo, il trattamento di biostimolazione con PRX-T33 risulta efficace contro cicatrici recenti (ancora di colore rossastro) e a scodella (date da varicella, acne, ecc): per ogni maggiore informazione contattaci, siamo a tua disposizione!

PRX-T33® è prodotto da WIQOmed.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.